Relazionandomi con molte persone, sia uomini che donne, mi rendo conto che non realizzano che ogni relazione è diversa dalla precedente.
Non accettano e non riconoscono il cambiamento.
È normale che sia così, sarebbe strano il contrario. È come un cavallo a cui mettono i paraocchi così può avere solo una visuale.
Le persone non sono mai uguali e questo è il bello delle relazioni…io non posso essere io se in ogni relazione faccio le stesse cose. E poi sia uomini che donne, diventiamo angeli o demoni proprio in base a chi incontriamo.
Ci evolviamo e quindi si evolve il rapporto.
Che lo accettiate o no, che combattiate o no questa cosa, invece di dire:” Lui/lei è cambiato/a” oppure ” io lo so come sono nei rapporti, sono così, così e così, quindi mi conosco” , provate ad entrare in una nuova storia dicendo a voi stessi: ” Vediamo chi sono, come sarà la nostra relazione, cosa possiamo migliorare o togliere, chi è lui/lei, come posso aggiungere ogni giorno qualcosa di mio che non conosco, magari faccio qualche “pazzia positiva😉😊”
Non vi dico come mi relaziono personalmente in un rapporto ma ne ho fatte e ne faccio di cose strane senza curarmi di chi sta intorno.
Se mi ama, gli piacerà, altrimenti continuo per la mia strada. Non c’è scritto da nessuna parte dove e come andrà la mia vita😃🤗.
Quando e quanto le relazioni ci cambiano?
23 Apr 2019 Lascia un commento
in Donne
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.